Sagra di San Rocco 2016.... la festa continua....

     

     

    Numeri estratti sottoscrizione a premi San Rocco 2016 (clicca sul link)

     

    Tre giorni da annotare sul calendario. Tre giorni di festa, di balli, di giochi e di cene in compagnia. Parte domenica 14 agosto la sagra di San Rocco a Campagnano e proseguirà quasi ininterrottamente fino a martedì 16 agosto con iniziative culturali, gastronomiche e di puro divertimento.

    Il belvedere di San Rocco, forse uno dei luoghi più belli e panoramici del Lago Maggiore. Chi lo ha visitato non lo ha più dimenticato, chi lo vede per la prima volta non può trattenere la propria sorpresa. Ed è lì che gli Amici di Campagnano mettono alla prova, ogni anno, le proprie capacità organizzative. Un programma con i fiocchi, quello del 2016. Musica di qualità, grazie ai Discobeat, ai Trenincorsa e a Luna y Sol. Per non parlare del menu che ogni sera proporrà le specialità sempre apprezzate ed ormai collaudate degli anni scorsi: trippa, polenta e goulash e, per terminare, fritto misto di pesce. E durante il fine settimana, nei giorni 14 e 15, tra le vie ed i cortili del paese, sarà possibile visitare le opere esposte dagli amici della SanRoccoArt3, dal mattino fino a sera.

    Ma il vero valore aggiunto dell'intera festa è proprio il luogo che porta con sè qualcosa di magico. Il lago è laggiù, distante, con le sue onde, i suoi fondali, la sua apparente calma. San Rocco è lassù, quasi sospeso a metà strada tra terra e cielo, tra realtà e sogno. Quale miglior modo, quindi, di trascorrere qualche ora in allegria, lontano da pensieri e preoccupazioni, dal traffico e dalla frenesia delle città? Gli Amici di Campagnano vi aspettano, non mancate.

    Più sotto potete trovare il programma completo.

     

     

     

     

    © 2017 Gruppo Amici di Campagnano. All Rights Reserved. Designed By Enginetemplates.com
    Free Joomla! templates by Engine Templates